MCY VISION | L'evoluzione della gamma Monte Carlo Yachts

MCY VISION
L'evoluzione della gamma
Monte Carlo Yachts

Restituire al lusso il suo valore. Il valore del tempo, dello stile e dell’eleganza. Il valore dello spazio, il valore della responsabilità e del benessere. Il valore della persona. Valori che rappresentano la parte più profonda della Vision di Monte Carlo Yachts, un modo speciale di interpretare il mondo, la nautica, il lusso e il rapporto con il mare.

Una Vision che oggi guida il progetto di tre nuovi modelli: MCY 70, MCY 66 e MCY 76.

I tre nuovi yacht confermano ed esaltano i tratti propri della collezione Monte Carlo Yachts: imbarcazioni eleganti, dallo stile distintivo e dalle linee essenziali, impreziosite da materiali raffinati e da scelte di decor dal gusto contemporaneo. Si riconosce in questi nuovi yacht il livello di maturità che Monte Carlo Yachts ha raggiunto con la produzione dei modelli di dimensioni maggiori: i volumi interni risultano più ampi e offrono vedute suggestive e panoramiche; le soluzioni di engineering raggiungono nuovi vertici e le proposte di design sono concepite su misura per soddisfare il benessere e il comfort degli armatori.

 

MCY 76

Un nuovo vertice
Ideale erede del primo modello lanciato da Monte Carlo Yachts, il nuovo MCY 76 rappresenta un nuovo vertice della capacità produttiva del Cantiere, che sceglie di ampliare ancora i volumi abitabili e di renderli allo stesso tempo più leggeri, con un rapporto più diretto e suggestivo con l'esterno. Le nuove soluzioni introdotte esaltano la sensazione di comfort in tutti gli spazi dell'imbarcazione e offrono agli armatori opportunità uniche per questa categoria di yacht, qual è ad esempio il garage per il tender.

Scopri di più
MCY 76
MCY 70

MCY 70

Una chiara visione
Il nuovo MCY 70 è la compiuta evoluzione della precedente versione del modello, di cui esalta forza e linearità delle scelte di design. L'evoluzione si manifesta nell’ampliamento degli spazi esterni e dei volumi interni. Il disegno delle murate insieme alle linee filanti e sinuose, punteggiate da grandi finestrature e oblò dal design rinnovato, riescono nel doppio intento di regalare allo yacht un profilo dalla bellezza magnetica e il massimo della luminosità in tutti gli ambienti.

Scopri di più

MCY 66

Spazio alla luce
Il design dell’imbarcazione ha come alleato principale la luce naturale, capace di tratteggiare con insuperabile efficacia le linee e i volumi degli ambienti interni di questo yacht che si conferma best in class per dimensioni e dotazioni del suo flybridge.

Scopri di più
MCY 66