MCY 96 vince il "Best Flybridge Yacht" all’ Asia Boating Awards 2018

Monfalcone
16 Aprile 2018

MCY 96, ultimo yacht aggiunto all’esclusiva collezione, ottiene il suo terzo prestigioso riconoscimento per il design e lo sviluppo del prodotto.

Dopo il "Most Achieved Award" del 2017 al Cannes Yachting Festival e il Christofle Style Award 2018 a Phuket lo scorso gennaio, al MCY 96 è stato assegnato il "Best Flybridge Yacht" (oltre 80 piedi) nell’ambito dell’Asia Boating Awards 2018, che ha avuto luogo durante lo Yacht Show di Singapore.

"Solo pochi mesi dopo la sua presentazione, il MCY 96 continua ad essere motivo di orgoglio per tutti noi", afferma Carla Demaria, Presidente di Monte Carlo Yachts. "Lo yacht è stato accolto con grande entusiasmo dalle Americhe all'Asia, e questo ulteriore riconoscimento da parte del prestigioso Asia Boating Awards ci rende estremamente soddisfatti, soprattutto in considerazione del calibro dei candidati nella categoria del miglior flybridge quest'anno".

Nato nel 2005 e promosso dalle riviste Asia-Pacific Boating e China Boating, l’Asia Boating Awards è il più prestigioso premio nautico organizzato in Asia ed è tra i più autorevoli nel mondo. La cerimonia di premiazione, lo scorso 11 aprile, si è svolta davanti al Singapore Yacht Show nell’esclusivo ONE °15 Marina Club sull'isola di Sentosa. L'edizione 2018 ha visto oltre 200 finalisti in competizione per premi distribuiti in 26 categorie.

"Monte Carlo Yachts continua a costruire yacht eccezionali, e il nuovo MCY 96, presentato a Venezia durante una serata spettacolare, si è aggiunto con orgoglio alla loro collezione" afferma John Higginson, Editor-in-Chief di Asia-Pacific Boating. "La categoria del Best Flybridge Yacht oltre gli 80 piedi” era quest’anno particolarmente competitiva, con molti potenziali vincitori. A nome della giuria, esprimo le mie congratulazioni a MCY per aver vinto il premio. Con grande piacere abbiamo visto Carla Demaria, Fabrizio Iarrera e Federico Peruccio alzare al cielo il trofeo qui a Singapore".